Mercato in uscita: in partenza Di Roberto, Zito e Volpicelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Rinforzata e migliorata la rosa, ora è il momento di sfoltirla. Chiuse le operazioni in entrata Djuric e Jallow, che hanno catturato attenzione e tempo, adesso la Salernitana si concentra sulle uscite. Fabianivuole consegnare a Colantuono un organico completo ma non appesantito da elementi che non rientrano nei piani del tecnico. Cedere non è mai semplice ma la Salernitana è disposta a valutare le offerte ricevute o che arriveranno.

Di Roberto piace alla Juve Stabia. I contatti tra le due società sono stati attivati e l’accordo non sembra lontano, resta da valutare la posizione del calciatore. Antonio Zito è fuori dalla lista degli over. È stato inserito da giorni in quella di sbarco e potrebbe trovare sistemazione alla Casertana.

Chi potrebbe partire è anche Volpicelli vista l’abbondanza di giocatori nel reparto avanzato. Gli arrivi di Djuric e Jallow, più Bocalon, Vuletich e Rosina, rischiano di chiudere l’ex calciatore del Francavilla che ha richieste in serie C. Nella batteria dei giocatori offensivi ci sarebbe anche Orlando che per il momento resta ma non è esclusa una sua partenza. In bilico Vitale e Signorelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. si parlò di colpi sensazionali. Ora che vengono ceduti, dopo aver dimostrato di non essere all’altezza, nessuno parla. Sarà lo stesso con Di Tacchio, Jallow e Djuric

  2. Quando li abbiamo comprati erano tutti campioni. Ora sono tutti da sbolognare. E chi li compra?

  3. fino all’acquisto di Micai hanno comprato solo le riserve, spacciandole per colpi sensazionali. Ora fanno credere di aver allestito uno squadrone, comprando due attaccanti da 15 gol in due e un centrocampista due volte retrocesso negli ultimi due anni. Non c’è due senza tre…

  4. Non so se Volpicelli non piace a Colantuono, ma credo che cederlo sia un errore, visto che su 5 attaccanti in rosa, è l’unico che può fare da riserva a Jallow e fare la 2a punta. L’errore grave, come al solito il dazio da pagare per avere un incompetente come Fabiani, è stato prendere Vuletich per fare babbá. Djuric con Bocalon riserva e Jallow con Volpicelli credo sia un attacco accettabile. Francamente questo passa il convento quindi è inutile lamentarsi. Non che questa Salernitana sia degna di una squadra per festeggiare il centenario, ma delle altre fatte per la B, sembra la migliore e quella fatta con più logica. Poi Colantuono suppongo un minimo ce lo metta anche di suo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.