Mercato in uscita: in partenza Di Roberto, Zito e Volpicelli

Stampa
Rinforzata e migliorata la rosa, ora è il momento di sfoltirla. Chiuse le operazioni in entrata Djuric e Jallow, che hanno catturato attenzione e tempo, adesso la Salernitana si concentra sulle uscite. Fabianivuole consegnare a Colantuono un organico completo ma non appesantito da elementi che non rientrano nei piani del tecnico. Cedere non è mai semplice ma la Salernitana è disposta a valutare le offerte ricevute o che arriveranno.

Di Roberto piace alla Juve Stabia. I contatti tra le due società sono stati attivati e l’accordo non sembra lontano, resta da valutare la posizione del calciatore. Antonio Zito è fuori dalla lista degli over. È stato inserito da giorni in quella di sbarco e potrebbe trovare sistemazione alla Casertana.

Chi potrebbe partire è anche Volpicelli vista l’abbondanza di giocatori nel reparto avanzato. Gli arrivi di Djuric e Jallow, più Bocalon, Vuletich e Rosina, rischiano di chiudere l’ex calciatore del Francavilla che ha richieste in serie C. Nella batteria dei giocatori offensivi ci sarebbe anche Orlando che per il momento resta ma non è esclusa una sua partenza. In bilico Vitale e Signorelli.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • si parlò di colpi sensazionali. Ora che vengono ceduti, dopo aver dimostrato di non essere all’altezza, nessuno parla. Sarà lo stesso con Di Tacchio, Jallow e Djuric

  • Quando li abbiamo comprati erano tutti campioni. Ora sono tutti da sbolognare. E chi li compra?

  • fino all’acquisto di Micai hanno comprato solo le riserve, spacciandole per colpi sensazionali. Ora fanno credere di aver allestito uno squadrone, comprando due attaccanti da 15 gol in due e un centrocampista due volte retrocesso negli ultimi due anni. Non c’è due senza tre…

  • Non so se Volpicelli non piace a Colantuono, ma credo che cederlo sia un errore, visto che su 5 attaccanti in rosa, è l’unico che può fare da riserva a Jallow e fare la 2a punta. L’errore grave, come al solito il dazio da pagare per avere un incompetente come Fabiani, è stato prendere Vuletich per fare babbá. Djuric con Bocalon riserva e Jallow con Volpicelli credo sia un attacco accettabile. Francamente questo passa il convento quindi è inutile lamentarsi. Non che questa Salernitana sia degna di una squadra per festeggiare il centenario, ma delle altre fatte per la B, sembra la migliore e quella fatta con più logica. Poi Colantuono suppongo un minimo ce lo metta anche di suo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.