Protesi rotta, muore a Sarno dopo odissea in 3 Ospedali. Aperta una inchiesta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Sarno hanno aperto una indagine in seguito all’esposto presentato dalla moglie e dal figlio di un 63enne deceduto dopo un intervento ortopedico all’Ospedale Villa Malta. La storia viene raccontata sulle pagine del quotidiano IlMattino: l’uomo, residente a Vico Equense, doveva sostituire una protesi ad un’anca che si era rotta in seguito ad una accidentale caduta provocata dal manto stradale dissestato nel suo paese.

Dopo essersi recato prima all’ospedale di Vico Equense e poi Sorrento, il 63enne era stato ricoverato all’Ospedale di Sarno dove c’è un reparto di eccellenza ortopedica.

Dopo l’intervento, avvenuto dopo ben 6 giorni dal suo arrivo a Sarno, la situazione clinica è precipitata. L’uomo – secondo quanto raccontato dalla moglie ai carabinieri – è morto poche ore dopo l’intervento ortopedico. Nelle prossime ore verrà effettuata l’autopsia per fare chiarezza sulle reali cause del decesso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.