Entella – Salernitana: per i granata è il primo vero test

Stampa
Per il terzo turno di Coppa Italia alle 20.30 la Salernitana è di scena a Chiavari per la sfida contro l’Entella. In palio c’è la qualificazione ai 16esimi di finale in programma a dicembre. Chi vince, in gara secca, affronterà il Genoa a “Marassi”. Senza gli ultimi arrivati Djuric e Jallow, Mister Colantuono, che ci tiene e non poco al passaggio del turno, si affida per grosse linee allo stesso undici che ha battuto 6 a 1 il Rezzato domenica scorsa. A centrocampo non scende tra i titolari il neo acquisto Di Tacchio; in cabina di regia opera Palumbo.

Davanti al Portiere Micai, sulla linea difensiva ci sono a Gigliotti, insieme con Schiavi e Mantovani mentre Perticone parte dalla panchina. A centrocampo sugli esterni Casasola a destra e Vitale a sinistra. In mezzo Odjer, Castiglia e come detto Palumbo. In avanti la coppia Bocalon e Vuletich.

Stasera contro l’Entella (arbitro il figlio d’arte Pairetto di Nichelino) Stefano Colantuono vuol vedere in campo una squadra che se la giocherà fino alla fine contro la pattuglia di Boscaglia che mira al pronto riscatto dopo il mancato ripescaggio in serie B. Ad accompagnare i granata più d’un centinaio di tifosi.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Belli, Pellizzer, Benedetti, Cleur; Eramo, Di Paola, Nizzetto; Currarino; Petrovic, Mota Carvalho. A disp:  Massolo, Siaulys, Crialese, Zigrossi, Puntoriere, Gerli, Ardizzone, Icardi, Adorjan, Gatto, Diaw, Paolucci. All: Boscaglia.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Odjer, Palumbo, Castiglia, Vitale; Vuletich, Bocalon. A disp: Russo, Vannucchi, Galeotafiore, Perticone, Pucino, Akpa Akpro, Di Tacchio, Mazzarani, Urso, Di Roberto, Orlando, Volpicelli. All:Colantuono.

Arbitro: Pairetto di Nichelino (Schenone/Gori; IV Volpi)

AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE USSALERNITANA1919.IT


5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.