Finiscono fuori strada con l’auto, doppio incidente sull’Aversana – FOTO

Stampa
Doppio incidente stradale nella notte sulla Strada Aversana a Pontecagnano: due sinistri si sono verificati sulla stessa arteria, in Via Marco Polo a poco centinaia di metri l’uno dall’altro e con le medesime modalità. Il primo schianto è avvenuto intorno alle 3.30 quando, nei pressi di una rotatoria, un giovane ha perso il controllo della propria auto finendo fuori strada.

Una ventina di minuti più tardi un altro ragazzo è finito contro un muro di contenimento dopo aver sbandato con la macchina ed essere fuoriuscito dalla carreggiata. Sul posto sono giunti gli uomini di Strade Sicure per i primi soccorsi ed i Carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Il conducente ferito del primo incidente è stato trasferito dagli uomini del 118 all’Ospedale Ruggi di Salerno per le cure del caso ma la sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Per l’altro fortunatamente solo tanto spavento ma nessuna grave conseguenza.

I due incidente ripresentano la problematica illuminazione e segnaletica stradale su alcuni tratti della Strada Aversana.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ già un miracolo che ne succedono pochi di incidenti. Chi ha avuto la sfortuna di percorrere di notte l’Aversana, sa che sembra il set di Fast & Furious, sempre più imbecilli che escono storditi (nel migliore dei casi) da quei locali beceri, corrono e si atteggiano con manovre improbabili. Il problema non è che si ammazzano loro, ma che rischiano di ammazzare qualcuno che non centra nulla, che magari sta andando a lavorare.

  • Sottoscrivo il precedente commento, aggiungendo anche che quella strada è sporchissima, non illuminata e molto pericolosa, senza alcun controllo.
    Per favore, fate qualcosa!!!!

  • Manutenzione zero, illuminazione non pervenuta, immondizia a go go, imbecilli a 300 all’ora…………..purtroppo questa è l’aversana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.