La Città: Una notte di Coppa senza le “stelle”. Si punta su Vuletich

Stampa
‘Il rilancio. Mai così tanti soldi per i gol. Quasi 600mila euro a stagione tra Djuric e Jallow, i bonus legati alle reti.

Lo sforzo del club prescinde dal tesoretto Sprocati “a rate” Via alla caccia agli ultimi colpi ma c’è da sfoltire. Un incentivo per cedere Zito’.

E’ questo il titolo di apertura del quotidiano La Città nelle pagine dedicate alla Salernitana

All’interno leggiamo: ‘Alle 20.30 a Chiavari. Salernitana, notte di Coppa. Colantuono carica Vuletich. Gara secca contro l’Entella, le stelle del mercato e Rosina restano a casa. L’argentino guiderà l’attacco. Oltre 100 supporters al seguito dei granata

Gli avversatri. Il tecnico Boscaglia: «Voglio coraggio»

I tifosi: Abbonamenti, in crescita le adesioni. L’appello di Carmando, presidente del Club Mai Sola: «Rispondiamo in massa»

Domani il calendario di serie B a Milano Guerra aperta per il format a 19 squadreì

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate, ma quali sono le stelle?
    Djuric in serie b ha fatto 42 gol in 10 anni! un attaccante che fa la differenza li fa in due soli campionati.
    Jallow 18 gol in 3 campionati.
    Tra in due avrei sicuramente investito sul secondo.
    Ma cmq non si possono considerare stelle.
    Allora Bocalon, Rosina sono sue schiappe?

  • E tutti i pseudo campioni acquistati verranno ridimensionati al loro vero valore: mediocri giocatori per una squadra che suderà per salvarsi

  • Ma perché c è tanta gente che non capisce niente di pallone e commenta dicendo baggianate. … djuric è il centravanti boa che serve per tenere incollati i due centrali avversari a ridosso dell area di rigore e fare spazio x gli inserimenti. … poi se sarà anche ben assistito dalle fasce sicuro potrà arrivare alla fine in doppia cifra. … jallow é un potenziale predestinato a palcoscenici più blasonati della b perché in progressione con gli spazi e ben servito é micidiale ha 23 anni e dove ha giocato visto la giovane età ha dovuto conquistarsi il posto piano piano da subentrato solo il girone di ritorno l anno scorso a Cesena aveva trovato la posizione egiusta e continuità e infatti la maggioranza dei goal fatti sono stati realizzati nel girone di ritorno….. poi se mi ricordo bene divaio quando arrivò a salerno aveva fatto pochissimi goal poi vinse la classifica cannonieri ed artistico non era tutto questo bomber. …. allora speriamo bene e non diciamo sempre stronzate solo per dar fiato alla bocca e far prendere aria al cervello

  • e come mai il Bristol se n’è privato? Perché nessuno lo ha voluto? Lo sai che ha avuto un grave infortunio e un’operazione di ernia al disco? Credi che a Jallow basti correre per segnare? Hai visto le rose delle altre squadre?

  • Djuric è un ottimo profilo gioca alla bogdani(per chi lo conoscesse) Jallow altrettanto ottimo(alla di vaio con più velocità) entrambi non a fine carriera…..
    quest’anno ci divertiamo
    Verona trema!

  • Mauricio,Vacca e Ceravolo e siamo da primissimi posti,senza potremmo giocarcela lo stesso ma al massimo entrare da sesti nei play-off.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.