Malore mentre gioca: 14enne salernitano in fin di vita

Stampa
E’ in condizioni gravissime il 14enne di Foria di Centola colto da malore mentre giocava a biliardino. Daniele, questo il nome del ragazzo ha accusato un dolore fitto. Poi l’arresto cardiaco. Allertato il 118 rianimativa  che invia sul posto la rianimativa di Vallo della Lucania. A darne notizia il quotidiano La Città che racconta anche che  l’ambulanza più vicina, quella in stanza presso il Saut di Palinuro, era impegnata in un altro soccorso

Medici e infermieri le provano tutte per salvare la vita a Daniele. Quasi un’ora dopo, il ragazzino sembra riprendersi. Viene caricato sull’ambulanza e trasferito in codice rosso all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. È in condizioni disperate, ma respira: l’arresto cardiaco è stato lunghissimo. ha mai avuto problemi di salute rilevanti. La causa più frequente degli arresti cardiaci in questi casi è dovuta a malformazioni congenite non facili da rilevare. Al momento, però, è solo un’ipotesi Intanto, Daniele prova a restare aggrappato alla vita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.