Salerno: raggirato Vincenzo Spirito decano del commercio salernitano

Stampa
Truffe telefoniche ai danni del noto commerciante salernitano Vincenzo Spirito. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. In pratica l’84enne commerciante si è visto recapitare a casa un decoder che non aveva mai chiesto e del quale nemmeno saprebbe che farsene.

Il tutto era nato da un operatore di un call center che in maniera sbrigativa gli aveva illustrato alcune offerte. Solo dopo qualche settimana Spirito ha compreso di essere stato raggirato e truffato. Per questo motivo si è rivolto all’avvocato Antonio Del Manto che ha inviato due raccomandate di disdetta, una a Roma e l’altra a Milano, rimandato indietro il decoder. Nonostante tutta questa procedura e 40 euro di spese, qualche tempo dopo, il signor Spirito ha avuto notizia, tramite la sua banca, del pagamento di una bolletta del telefono nella quale era fissata per 10 euro la prima rata per il pagamento del decoder.

«Sono stato vittima di una truffa», accusa senza, però, alcuna voglia di arrendersi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.