Salerno: senza posta da tre mesi, caos e disagi in zona Carmine

Stampa
Caos e disagi a Salerno, a causa del mancato recapito della posta. Nella zona del Carmine, infatti, da circa 3 mesi e residenti non ricevono la corrispondenza postale. A denunciarlo il vice presidente del Centro Storico, Luigi Stramaglia. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Alla fine di maggio, infatti, l’ufficio postale centrale ha disposto alcuni spostamenti degli impiegati delle poste addetti al recapito della corrispondenza a domicilio, lasciando però scoperta la zona del Carmine, creando non pochi disagi ai residenti.

«Il quartiere Carmine è stato abbandonato al suo destino – ha dichiarato il dottor Stramaglia – E noi non riceviamo la corrispondenza da circa tre mesi».

Il signor Luigi ha poi raccontato di essersi più volte recato alla sede centrale delle poste, in via Paradiso di Pastena, senza alcun riscontro.

«Il paradosso, ha poi aggiunto amareggiato il vice presidente del Centro Storico, è che non riceviamo la posta ordinaria ma le raccomandate si». Dunque, ancora una volta – in periodo estivo – i salernitani si ritrovano a fronteggiare l’ennesimo episodio di disagio causato dagli uffici postali che, per permettere ai dipendenti le ferie estive, effettuano cambi che lasciano scoperte non poche zone della città, con more da pagare – successivamente – perchè sempre più spesso – ammesso arrivino le bollette – sono già scadute.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma quante stronzate che scrivete…….ma come li fate i giornalisti per sentito dire?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.