Turismo emozionale: a Furore il ‘Volo dell’Angelo’ diventa realtà – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Zip Line Furore-Conca dei Marini, che consentirà lo spettacolare “Volo dell’Angelo” sul Fiordo ormai è da considerarsi realtà. Sarà l’attrattiva turistica più importante prevista per la prossima stagione estiva: sospesi a circa cento metri di altezza, si potrà ammirare uno degli scorci più suggestivi della Divina Costa.

E’ arrivato il via libera ottenuto dalla giunta Regionale della Campania. Infatti, proprio martedì scorso è stata adottata dall’esecutivo, presieduto dal governatore Vincenzo De Luca, la Deliberazione con la quale è stato espresso il parere favorevole per la variante al PUT ex L.R. n. 35/87 che sarà definitivamente deliberato dal Consiglio Regionale entro trenta giorni e consentirà, dopo una serie di intoppi burocratici la realizzazione dell’impianto di Zip Line nel Vallone di Furore.

La stazione di partenza sarà realizzata in località Schiato e più precisamente nell’area di sedime dell’ex Isola Ecologica, eliminata e sostituita da quella mobile da pochi giorni installata e subito mostratasi colme una soluzione davvero funzionale e innovativa. Quella d’arrivo sarà ubicata a Punta Tavola, a Conca dei Marini, a picco sulla gola del Fiordo. Un volo dell’angelo che si prospetta spettacolare, incredibile, destinato a richiamare turisti a migliaia per vivere un’esperienza unica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.