Turista inglese scippato a Napoli, Abbac chiede più sicurezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Serve un piano straordinario per la sicurezza in Piazza Gairbaldi e nel quartiere Vasto. Lo chiede l’Abbac l’associazione regionale dei gestori di bed and breakfast, affittacamere e case vacanze . “E’ assolutamente indispensabile che siano garantiti e tutelati i viaggiatori , turisti, passanti e residenti che frequentano Piazza Garibaldi e il quartiere Vasto come appare ormai inderogabile un rafforzamento verso il porto e le aree contigue come già svolto egregiamente dalle forze dell’ordine – dichiara il presidente Abbac Agostino Ingenito – Il caso della turista inglese, in gravidanza, scippata e caduta a terra in una strada laterale di Piazza Garibaldi come per il viaggiatore milanese per il quale è stato però trovato ed arrestato il rapinatore, sono fatti che ci preoccupano.

A loro va la nostra solidarietà e la disponibilità ad offrire un soggiorno in una delle nostre belle dimore di Napoli. L’accoglienza partenopea e della Campania non può essere offuscata da casi di furti e scippi, che certo non sono frequenti solo a Napoli ma anche in altre città italiane e straniere.

La sicurezza è però un importante elemento per garantire turismo, un segmento economico sempre più rilevante per il reddito di migliaia di famiglie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.