Albanella: grande successo per la XX Festa delle bontà di bufala

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un successo di pubblico e di consensi la XX edizione della “Festa delle bontà di bufala” a Matinella di Albanella. La manifestazione, organizzata dall’associazione MatinelProm, presieduta da Luigi Cantalupo, si avvia verso la conclusione con le ultime due serate, questa sera e domani. L’edizione 2018 è stata ricca di sorprese e momenti emozionanti, come il magnifico spettacolo delle fontane danzanti di Simone Fiaschi che ha incantato il pubblico con i meravigliosi giochi di luci e acqua.

“Siamo contenti – afferma il presidente Cantalupo – per l’ottima riuscita di questo evento che, quest’anno, festeggia il suo ventesimo compleanno. Migliaia di persone ci hanno fatto compagnia in questa settimana appena trascorsa e ne ospiteremo tante ancora nelle ultime due serate conclusive. Ringrazio chi ci ha sostenuto, gli ospiti che hanno animato le serate e tutti i collaboratori che ci hanno dato una mano e hanno permesso la buona riuscita di questo evento”. Ogni sera, all’ottimo menu e alle prelibate bontà bufaline, si affianca uno spettacolo di musica e divertimento.

GLI EVENTI
Questa sera torna di scena la regina del liscio, Nadia Casadei, con un nuovo entusiasmante spettacolo. Previste le esibizioni de “Gli amici del liscio” e balli di gruppo per tutti. Domani sera, per la serata conclusiva, si esibiranno “I fuego – Liscio mania show”. Allo spettacolo seguirà l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria abbinata all’evento. Anche quest’anno parte del ricavato sarà destinato a scopi sociali.

IL MENU
Tutte le sere menu variegato, pensato per accontentare tutti i palati, che quest’anno si arricchisce con una gustosa novità: l’hamburger di vitello bovino con patatine. I visitatori potranno degustare anche: antipasto a base di bocconcini e ricotta di bufala campana, ricotta, caciocavallo e pomodorini; primo piatto con fusilli a scelta tra ragù e sugo di pomodoro; secondo piatto con braciola e roast beef; piatto a scelta tra salsiccia o bistecca alla brace di vitello bufalino con patatine, parmigiana di melanzane con mozzarella di bufala campana.

Bevande a scelta tra vino e acqua, oltre al dessert alla ricotta con miele e cioccolato. Tutti i partecipanti potranno optare per il menu completo, singolo o scegliere il solo antipasto. Tutto questo e molto altro ancora vi attende in occasione della XX edizione della Festa delle Bontà di Bufala, a Matinella di Albanella a partire dal 6 agosto 2018. I prodotti bufalini sono offerti dai caseifici: “Bufalì” (6 e 7 agosto), “La Bufalabella” (8 e 9 agosto) e “La Contadina” (dal 10 al 14 agosto).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.