Albanella: grande successo per la XX Festa delle bontà di bufala

Stampa
Un successo di pubblico e di consensi la XX edizione della “Festa delle bontà di bufala” a Matinella di Albanella. La manifestazione, organizzata dall’associazione MatinelProm, presieduta da Luigi Cantalupo, si avvia verso la conclusione con le ultime due serate, questa sera e domani. L’edizione 2018 è stata ricca di sorprese e momenti emozionanti, come il magnifico spettacolo delle fontane danzanti di Simone Fiaschi che ha incantato il pubblico con i meravigliosi giochi di luci e acqua.

“Siamo contenti – afferma il presidente Cantalupo – per l’ottima riuscita di questo evento che, quest’anno, festeggia il suo ventesimo compleanno. Migliaia di persone ci hanno fatto compagnia in questa settimana appena trascorsa e ne ospiteremo tante ancora nelle ultime due serate conclusive. Ringrazio chi ci ha sostenuto, gli ospiti che hanno animato le serate e tutti i collaboratori che ci hanno dato una mano e hanno permesso la buona riuscita di questo evento”. Ogni sera, all’ottimo menu e alle prelibate bontà bufaline, si affianca uno spettacolo di musica e divertimento.

GLI EVENTI
Questa sera torna di scena la regina del liscio, Nadia Casadei, con un nuovo entusiasmante spettacolo. Previste le esibizioni de “Gli amici del liscio” e balli di gruppo per tutti. Domani sera, per la serata conclusiva, si esibiranno “I fuego – Liscio mania show”. Allo spettacolo seguirà l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria abbinata all’evento. Anche quest’anno parte del ricavato sarà destinato a scopi sociali.

IL MENU
Tutte le sere menu variegato, pensato per accontentare tutti i palati, che quest’anno si arricchisce con una gustosa novità: l’hamburger di vitello bovino con patatine. I visitatori potranno degustare anche: antipasto a base di bocconcini e ricotta di bufala campana, ricotta, caciocavallo e pomodorini; primo piatto con fusilli a scelta tra ragù e sugo di pomodoro; secondo piatto con braciola e roast beef; piatto a scelta tra salsiccia o bistecca alla brace di vitello bufalino con patatine, parmigiana di melanzane con mozzarella di bufala campana.

Bevande a scelta tra vino e acqua, oltre al dessert alla ricotta con miele e cioccolato. Tutti i partecipanti potranno optare per il menu completo, singolo o scegliere il solo antipasto. Tutto questo e molto altro ancora vi attende in occasione della XX edizione della Festa delle Bontà di Bufala, a Matinella di Albanella a partire dal 6 agosto 2018. I prodotti bufalini sono offerti dai caseifici: “Bufalì” (6 e 7 agosto), “La Bufalabella” (8 e 9 agosto) e “La Contadina” (dal 10 al 14 agosto).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.