Baby gang sempre più scatenate, di sera scooter lanciati a tutta velocità

Stampa
“Ostentando spavalderia sono convinti di poter fare il loro comodo. Non hanno regole, non hanno civiltà, non temono le conseguenze del loro essere sprezzanti verso ogni forma di rispetto e democrazia.

Le baby gang sempre più padrone delle vie del centro; con il calar della sera scooter lanciati a tutta velocità nell’area pedonale antistante Palazzo San Giacomo dove si trova la fontana del Nettuno. E’ solo una delle ultime tante  tante prepotenze ai danni dei cittadini perbene. Questo ‘gioco’ pericoloso e incivile mette a rischio l’incolumità dei passanti.

I piccoli delinquenti girano a velocità sostenute senza casco fregandosene di qualsiasi regola. Noi chiediamo il pugno duro per i delinquenti che si sentono padroni della città”. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

“Consentire a questi baby delinquenti di crescere con la convinzione che tutto gli è consentito, ha aggiunto Borrelli, di certo non migliora l’immagine di questa città e non consente lo sviluppo di una reale evoluzione generazionale.

Chiediamo inoltre dure sanzioni contro le loro famiglie spesso costituite da genitori criminali. Bisognerebbe sottrarre questi ragazzini fin da piccoli ad ambienti familiari che li ‘ educano’ a diventare da subito teppisti e delinquenti”.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.