Bellezza: a Maiori l’ultima tappa prima della finale di Miss Gocce di Stelle

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sabato 11 Agosto si è volta nel suggestivo scenario del Teatro di Palazzo Mezzacapo a Maiori , l’ultima tappa prima della Finalissima del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle giunto alla sua tredicesima edizione. L’evento, patrocinato dal comune di Maiori , è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione.

Una serata all’insegna della bellezza che ha visto  sfilare sulla passerella ventuno  bellissime concorrenti provenienti da tutto il territorio campano. Vincitrice del concorso di bellezza è stata la bellissima quindicenne di Maiori Sveva Taiani. Sul secondo gradino si è piazzata Valentina Petrosino di Castel San Giorgio. Terza classificata Marika Pia Fortino di Afragola.

Inoltre ha vinto la fascia di Miss Maiori  Alessia Ceripa , di Miss Costa d’Amalfi Anna Capone, di Miss Fotogenia Emanuela Petrelli di Pagani , di Miss Villa Alba D’oro Marica Garofalo di Eboli,di Miss Pineta 1903 Claudia Torino di Napoli ,  di Miss Marea Enza Bocchino di Bracigliano, di Miss Jojen Luisa Di Benedetto di Battipaglia , di Miss Victory Talents Federica Petrelli di Pagani , di Miss Art’es Tv Valentina Agati di Eboli ,  di Miss Mare Sud  Maria Grimaldi di Sant’Egidio del monte albino , di Miss Essens Ionela Zota di Avellino, di Miss Teeneger Julia Gallo di Eboli .  Premio stampa le Cronache se lo è aggiudicato Diana Vornicu di Fisciano . La giuria, qualificatissima composta da Chiara Gambardella assessore al comune di Maiori  dal giornalista Giambattista Rescigno di Cronache , da Silvio D’Alessandro , Gennaro Giaquinto, Carmine Avagliano, Michela Amato , Salvatore Civale , è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto.

Ospite della serata è stato il noto cabarettista Pierino Tiramisù che con le sue battute ha entusiasmato il pubblico. L’evento, ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza della cantante  Kristel Sanders e di Rosy Desiderio. La manifestazione è stata impreziosita dalla impeccabile conduzione di Rosy Desiderio.

Le coreografie sono state realizzate da Tetyana Tkachuk. Le acconciature delle miss sono state curate da Essens di Elisa Frigo. La manifestazione è stata ripresa dall’emittente televisiva Art’es Tv. Le fotografie da Carmine Ricciardi. Appuntamento per La Finalissima  di Miss Gocce di Stelle  che si svolgerà il 27 settembre al NaMì di Fisciano (SA).

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.