Bomba di mercato: Salernitana su Vacca e Ceravolo del Parma

Stampa
A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato la Salernitana appare più attiva che mai.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di TuttoSalernitana.com, i granata sono ad un passo dal piazzare altri due colpi importanti: si tratta del centrocampista Antonio Vacca (classe ’90) e Fabio Ceravolo (classe ’87), entrambi in forza al Parma. I ducali, inoltre, sono in trattativa con la Lazio per l’ex granata Mattia Sprocati, il cui trasferimento in Emilia è comunque legato alle uscite di Vacca e Ceravolo.  Lo scrive il sito TuttoSalernitana.com

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • antonio esposito sei diventato il nuovo portavoce della salernitana, non fai una sola critica per l’inaspettata esclusione dalla coppa per mano di una mediocre squadra di serie c, hai venduto l’anima al diavolo proprio nell’anno del centenario, devo ricredermi sul tuo conto, ti credevo più serio, c’è sempre da imparare nella vita.

  • A me se viene Ceravolo mi fa piacere, però una domanda: serve o stiamo facendo un favore a qualche amico di Fabiani? Detto che per Djuric e Jallow pure qualche soldo è stato investito, non sarebbe meglio evitare salari ingombranti? Mi sembra che queste mosse siano tipicamente alla Fabiani, si prende per prendere. Ad oggi credo ci serva urgentemente un difensore centrale bravo, vada ceduto Schiavi, e vadano rinforzati gli esterni bassi. E si astengano i lotitioti con il loro “non siete mai contenti”, questo è un commento tecnico basato sullo stato attuale della squadra, che va allestita con logica, nonostante l’incapacità manifesta del vostro amico mastro babbá.

  • Classica notizia per insabbiare la magra figura fatta ieri contro l entella. si sono visit tutti i limiti di una salernitana mediocre e senza ambizione.

  • le voci su Vacca e Ceravolo destabilizzano la squadra. Prima si punta su Palumbo e Vuletich, poi su Di Tacchio e Djuric, ora su Vacca e Ceravolo. Chi ci capisce è bravo

  • Tu si che ne capisci se dici che un giocatore come Ceravolo non serve….. potresti avere un futuro da direttore sportivo, lo sai?

  • ma quale Ceravolo e vacca… notizia uscita subito dopo la partita di entella.. e come da copione ogni anno ci mettiamo a pecora..

  • comunque vada,le figure di m…… ci sono e ci saranno sempre,grazie a questa societa’ vergognosa e accattona

  • Tu invece non solo non capisci niente di calcio, non hai letto evidentemente che abbiamo già preso due attaccanti, quindi non ha senso prenderne un altro anche se bravo (come ampiamente detto), non hai visto che macello di difesa abbiamo e sei bravo solo a sparare idiozie facendo battute senza leggere bene i commenti degli altri. Hai un futuro come lotitiota e come scemo del villaggio.

  • non si capisce l’utilità dell’ennesimo attaccante, visto che in caso di promozione Lotito ha 30 giorni per vendere la Salernitana, altrimenti vengono escluse entrambe le sue squadre dal massimo campionato

  • Anonimo delle 16 e 25 e meno male che te l’aveva detto pure che non voleva commenti lotitioti 😛 Tu pure puoi fare il direttore sportivo, ti chiami Angelo Mariano per caso? Compá ma che ce ne facciamo di Ceravolo se abbiamo appena preso Djuric e Jallow, dobbiamo fare una squadra mica l’album panini. Abbiamo una difesa che tra pre-pensionati e Gigliotti sta inguaiata e voi pensate a Ceravolo…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.