Multe non pagate a Salerno: in arrivo gli avvisi di riscossione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In arrivo migliaia di avvisi di ricossione per multe elevate e non pagate per varie infrazioni al codice della strada e risalenti alla metà del 2014.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Saranno almeno 4 mila gli avvisi che saranno spediti a settembre dalla Soget ai salernitani. Nei giorni scorsi la Polizia Municipale ha provveduto a passare in rassegna le contravvenzioni insolute e il numero dei morosi potrebbe anche salire.

Si tratta di  soprattutto di multe per divieto di sosta, parcheggio in doppia fila, ma anche contravvenzioni per superamento dei limiti di velocità rilevati dall’autovelox.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Fanno bene. La multa , quando è giusta, va pagata. Non è che la pagano solo i fessi.
    Invece un uso per così dire leggero mi pare che venga fatto dello street control: l agente accertatore HA L OBBLIGO, PER LEGGE, di non elevare contravvenzione se nell auto c e almeno una persona. Nella ns citta invece, passano ed elevano multe alla cecata, mi sembra di capire esaminando vari casi sottopostimi. Poi si vedra, tanto il problema viene scaricato sul cittadino. Per come è fatta Salerno, soprattutto in certe zone, a volte non si riesce a fare a meno di accostare per pochi istanti vicino a un negozio, e spesso nemmeno in seconda fila, ma in “prima”
    Bene, spero di non incapparci mai io perché in quel caso, amministrativamente parlando si intende, qualcumo dovrà dare spiegazioni nelle sedi deputate .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.