Salerno: non si ferma all’alt e si libera di un coltello, deferito 26enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella notte del 12 Agosto gli Agenti della Sezione Volanti della Questura di Salerno, durante dei controlli nelle zone collinari della città, comprese tra Sala Abbagnano e quelle più periferiche di Matierno Giovi e Ogliara, hanno deferito in stato di libertà A.M., pregiudicato salernitano di 26 anni. Il giovane, alla guida di un motociclo di sua proprietà, in viale degli Etruschi, non si è fermato all’alt imposto dai poliziotti dandosi alla fuga, nel corso della quale si disfaceva di un coltello.

Inseguito, il fuggitivo è stato ben presto raggiunto dopo aver percorso alcune centinaia di metri e definitivamente bloccato. Gli Agenti, dopo una perlustrazione del tratto di fuga hanno recuperato il coltello che è stato sequestrato. Il giovane condotto preso gli uffici della Questura per gli accertamenti a suo carico, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di Minaccia e Resistenza a Pubblico Ufficiale e possesso ingiustificato di oggetto atto ad offendere.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.