Solidarità: comune di Capaccio Paestum attivo nella missione ONU in Libano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prosegue il progetto umanitario del Comune di Capaccio Paestum, insieme alle associazioni del territorio e all’Esercito Italiano, per aiutare la popolazione libanese nell’ambito della missione ONU in Libano. L’organizzazione dell’evento “Cena dalla Nonna”, in corso di svolgimento a Capaccio Scalo, consegnerà martedì sera 14 agosto ai militari dell’Esercito Italiano il materiale didattico acquistato con una parte del ricavato della manifestazione.

Tale attività proseguirà a settembre con la riapertura delle scuole, allorquando tutti gli istituti scolastici saranno coinvolti nella raccolta di materiale didattico per i bambini libanesi. Già nei giorni scorsi, inoltre, l’Amministrazione Palumbo insieme alle associazioni del territorio ha consegnato all’Esercito Italiano i primi scatoloni contenenti indumenti e altro materiale da destinare alla popolazione libanese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.