Turista ferito a Positano, s’indaga. All’esterno della discoteca nessun accoltellamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non convincono le dichiarazioni rese dal 31enne di Ibiza che ieri, al Pronto Soccorso di Castiglione, dov’è stato suturato per una profonda ferita all’interno coscia, ha dichiarato di essere stato accoltellato, durante una rissa, all’uscita – a suo dire – da una discoteca di Positano.

I Carabinieri della Stazione di Positano hanno immediatamente avviato le indagini acquisendo i filmati resi dalle telecamere di videosorveglianza della discoteca e delle aree esterne.

Dalle immagini gli inquirenti hanno appurato che l’uomo si è allontanato, barcollando (era visibilmente ubriaco, dato confermato anche all’ospedale in seguito all’alcol test) sparendo dal campo visivo delle telecamere.

Cosa sia successo dopo è ancora da chiarire: sta di fatto che nessuno, a Positano ha visto e sentito nulla e che la deposizione dello spagnolo proprio non convince. Oltre alla profonda ferita alla coscia – per la quale sono stati necessari una quarantina di punti di sutura, molti dei quali interni al tessuto adiposo – non mostra sul corpo altri segni di abrasione che lascino immaginare a una colluttazione precedente.

«Tramite l’escussione di testimoni e la visione delle telecamere si sta innanzitutto cercando di capire la veridicità di quanto dichiarato dal giovane spagnolo. Al momento non ci sono elementi confermare che si sia trattata di una rissa nè che si tratti di una ferita da coltello» ci ha detto il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Amalfi, Roberto Martina.

Non si esclude, infatti, che l’uomo possa essersi ferito accidentalmente, magari dopo essersi seduto su superfici con bottiglie rotte

Fonte IlVescovado

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.