Turisti napoletani derubati nel salernitano «Mai più qui per le vacanze»

Stampa
Brutta avventura per un gruppo di turisti napoletani derubati al loro arrivo a Capaccio Paestum dove avrebbero dovuto trascorrere alcuni giorni di villeggiatura.

A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

La disavventura è accaduta sabato scorso ad una coppia originaria del Napoletano: «Verso le 12:30 siamo arrivati a Capaccio – racconta la donna – eravamo contenti perché è un bellissimo posto. Avevamo le valige in macchina e ci siamo fermati per fare un bagno». Ma al ritorno la brutta sorpresa: «Dopo un paio di ore siamo tornati per rimetterci in viaggio e non abbiamo trovato niente».

Ignoti avevano rubato le valige e tutto quanto era contenuto al loro interno. «Vengo da anni in questa zona – commenta amareggiata la donna – ma questa è stata l’ultima volta. Morale della favola le mie vacanze sono terminate. Sono tanto delusa e amareggiata».

 

41 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le valige in macchina non si lasciano neanche sotto casa. Perché in giro ci sono molti nullafacenti in particolare ci sono, da Paestum per tutto il Cilento tanti ladruncoli Napoletani!!

  • quello che non sanno e che gli stessi napoletani sono stati derubati dagli stessi napoletani che girano su tutta la costa a rubare….ma a prescindere dal fatto di chi sia stato va bene anche se non vengono piu’ sicuramente staranno meglio a napoli 😉

  • In primis è da ebeti lasciare le valige in macchina in zone stracolme di extranullafacenti napoletani e stranieri e seconda cosa se sono anni che viene a Paestum quindi in tanto tempo è la prima volta che succede una cosa del genere e poi immagina se i turisti facessero la stessa cosa con napoli!!!! Praticamente il desetro nella sua cara città ci dovrebbe essere! Comunque al 90% è stato un suo concittadino a derubarla!

  • I napoletani che rubano i napoletani….questa veramente è bella.

  • Sapit’ chi so’, dotto’… so… i zincari, i zincari, i zincari… (cit. Marziano)

  • Voi siete razzisti ed esprimete una cultura arretrata e paesana contro noi Napoletani.
    Voi siete fortunati perchè il Cilento è un paradiso in terra ed è per questo che noi Napoletani veniamo in vacanze nel’Eden del Cilento.Spendiamo volentieri i nostri soldi contribuendo alla vostra ricchezza e a migliorare le vostre condizioni economiche e sociali.Smettetela con i vostri pregiudizzi da paesani del villaggio.Il Cilento è ben altro

  • Dopo averle svuotate ve le faranno ritrovare sotto casa, tanto i ladri sono di strada…state senza pensieri è roba di casa di casa vostra

  • Spargete la voce così ancora meno napoletani verranno dall’anno prossimo!!! Iatuvenn a mar a varcatur sti zingr

  • Turista napoletano… sta senza pensier che se non venite voi a spendere nel cilento di sicuro ne guadagneremmo come immagine poiche ritornerebbero i settentrionali che quasi non vengono più da quando la crema di napoli si é riversata qui..!

  • non è giusto rubare dei napoletani, la colpa è tutta dei 5 stelle che ha eliminato l’obbligatorietà dei vaccini!
    Il virus ladruncolo non ha riconosciuto il ceppo genetico.

  • Spendete i vostri soldi da Sorrento in su…. il Cilento ne trarrà beneficio…

  • X chi ci chiama razzista sii onesto con te stesso…o saje pure tu che la crema quella è…pure Napoli è stupenda ma voi l’avete messa in ginocchio ora proprio come i cinesi siete ovunque e dalla raccolta differenziata (che non sapete cosa sia) alla criminalità la vostra opera è ecidente, la vostra migrazione è una piaga che condiziona la vita di chi vi ospita…tornatevene a casa vostra o almeno quando venite adeguatevi alla civilta”

  • X chi ci chiama razzista sii onesto con te stesso…o saje pure tu che la crema quella è…pure Napoli è stupenda ma voi l’avete messa in ginocchio ora proprio come i cinesi siete ovunque e dalla raccolta differenziata (che non sapete cosa sia) alla criminalità la vostra opera è evidente, la vostra migrazione è una piaga che condiziona la vita di chi vi ospita…tornatevene a casa vostra o almeno quando venite adeguatevi alla civilta”

  • Sento prediche e luoghi comuni di una sub cultura popolana, vecchia e meridionale.Voi paesani,aprite i cervelli e guardate in alto a Nord.Dimenticavo, Napoli si trova più a Nord e voi siete a sud di Napoli.

  • per la redazione….ogni giorno , davanti alla stazione di salerno, avvengono furti perpretati da personaggi proveniente dal napoletano…come mai enfatizzate questo episodio???…avevo casa a tortora ( cs) ho denunciato 2 coppie napoletane che rubavano la corrente dal mio contatore nei mesi di luglio e settembre, dal momento che ad agosto frequentavo casa….ladri nel DNA e poi si lamentano quando lo fanno a loro…magari e’ una bufala questa notizia o magari se la sono inventati di sana pianta per non pagare nulla….SIC

  • Napoli, l’area metropolitana e il casertano, non stanno né a Nord ne a Sud, sono un enclave al pari della Bosnia, i pesanotti si sono sempre opposti nei secoli alla vostra mentalità, basta che vai a Teggiano questa sera e capirai l’opposizione ultracentaneria alla vostra mentalità.
    Orgogliosi di essere diversamente meridionali, Cilento libero!

  • Lei giovanotto ha troppi pregiudizzzzi.

    Per tutti gli altrii,non vi arrabiate Siete tutti uguali e alineati al pensiero pessimista del pregiudizzzzio contro i Napoletani. Ragazzzi su con la vita il Cilento è bellissimo e non me ne vado,prima mi godo le vacanze nel paradiso del Cilento e poi riparto per la mia Città Italiana. Napoli.

  • c’è chi ruba per disperazione e chi per cattiveria, fatto sta che il derubato è sempre e solo una vittima. Agropoli è pieno di ladruncoli che svuotano le vetture dei turisti e lo sappiamo tutti, lo sanno anche le forze dell’ordine che stanno a guardare e che a volte hanno anche paura di intervenire.
    Prima o poi ne beccherò qualcuno e non lo denuncerò ma farò in modo che potrà solo chiedere l’elemosina per il resto dei suoi giorni, promesso!

  • Che bella cosa la solidarietà tra le persone: uno è vittima di un furto e gli altri senza sapere nemmeno di cosa parlano gli danno addosso dicendo che sono stati i suoi compaesani come se Napoli fosse tutta camorra o se Salerno fosse popolata tutta da brave persone. Da salernitano non ho mai capito questa faida cretina che denota però l’aspetto più bieco e provinciale di questa città. Solidarietà alle vittime del furto e vi dico pure tornate perché la Campania come il mondo è casa vostra e non di chi se ne impossessa in nome di una proprietà data dal luogo di residenza o dall’anagrafe.

  • Non sta succedendo proprio un cazzo per dedicare un intero articoloper questa cazzata

  • Per il” turista napoletano”… impari l’italiano e non usi eccessi inutili… a Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.