Bomba d’acqua nel salernitano, raffiche di vento e temporali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Una burrasca ha colpito nel pomeriggio di oggi la provincia di Salerno, dove sono state registrate forti raffiche di vento e un fortissimo temporale. La bufera interessato soprattutto i comuni della Valle dell’Irno, tra cui Fisciano, Mercato San Severino, Castel San Giorgio, Baronissi e Pellezzano.

Le intense precipitazioni hanno provocato diversi danni e disagi. Numerose sono state inoltre le chiamate ai vigili del fuoco per problemi in cantine, mansarde, garage, tombini saltati, sottopassi e strade allagate. Alcuni tetti sono stati divelti e delle lamiere sono finite sulla strada. In qualche caso alberi sono stati sradicati e hanno invaso le corsie stradali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Come si vede che oltre ad essere schiavi di De Luca siete giornalisti da 4 soldi: usate sempre gli stessi termini, “Bomba d’acqua” ogni volta che scende un pò di pioggia… leggete qualche libro in più e aumentate il vostro vocabolario per essere meno ripetitivi…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.