Investì e uccise anziana, pirata della strada bloccato nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ un 42enne originario di San Cipriano d’Aversa il presunto pirata della strada che il 9 agosto scorso investì e uccise ad Aversa l’82enne Rosa Esposito.

A far scattare il fermo la Procura della Repubblica di Napoli Nord. Le indagini di Carabinieri e Polizia Municpale di Aversa hanno permesso di rintracciare l’uomo a Castellabate nel salernitano.

Il 42enne era a bordo di un Suv dell’Audi con targa spagnola quando investì l’anziana, circostanza che aveva reso più complicato ricostruirne l’identità. La donna stava attraversando sulle strisce pedonali via De Jasi quando fu centrata in pieno dal Suv e sbalzata violentemente sull’asfalto.

Secondo un testimone oculare, che indicò targa e modello della vettura, il conducente si fermò in un primo momento, ma dopo aver visto la donna esanime a terra, ingranò la marcia e fuggì, ripreso tra l’altro anche da telecamere di sorveglianza. Lo stesso testimone raccontò di aver provato a fermare il Suv prendendolo a calci.

Il 42enne è stato trovato nel Cilento a casa di parenti che ne hanno agevolato la fuga e che ora rischiano a loro volta una denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.