Mercato / 14 agosto: la Salernitana rivuole Monaco dal Perugia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ultimi fuochi di mercato per la Salernitana che vuole puntellare la difesa. Nel mirino del club granata, sfumato Migliorini è tornato Salvatore Monaco già a Salerno nella secoda parte dello scorso campionato.

Il difensore centrale ha un contratto con il Perugia fino al 2021, ma gradirebbe tornare a vestire il granata. Colantuono si aspetta un rinforzo in quella zona del campo e Fabiani, che ieri ha parlaro a lungo con Santopadre patron del Perugia potrebbe accontentarlo. A Perugia sta per andare Migliorini ed in tal caso gli umbri libererebbero semza troppe pretese Monaco.

La Salernitana ha soprattutto necessità di sfoltire la rosa, ma Colantuono sogna sempre un altro rinforzo in attacco. Il nome caldo resta quello di Fabio Ceravolo (’87), in uscita dal Parma. Il club ducale sta provando a prendere in prestito Mattia Sprocati dalla Lazio. Non è escluso che Lotito possa provare a chiudere un doppio colpo con il diesse Faggiano

E poi c’è Touba , altro uomo di fascia di proprietà del Bruges, che arriverebbe in caso di cessione di Vitale , uno dei possibili partenti assieme a Signorelli , Cicerelli , Zito e Volpicelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. SPERIAMO CHE RITORNI E’ STATO UN LEADER L’ANNO SCORSO E CI TENEVA TANTISSIMO A RESTARE A SALERNO

  2. Mi piacerebbe sapere con quale criterio molti tifosi della Salernitana fanno la spesa per la propria famiglis

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.