Presunta aggressione ad un ausiliare del traffico ad Agropoli: la precisazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In merito alle notizie riportate da alcuni organi di stampa, rilevanti una presunta aggressione ai danni di un ausiliare del traffico (non vigile urbano quindi), arrivano le precisazioni del presidente dell’Agropoli Cilento Servizi, avvocato Domenico Gorga: «Mio malgrado sono costretto ad effettuare una smentita ufficiale per quanto riportato. Non si è trattato di un’aggressione fisica alla nostra dipendente.

La stessa era in servizio in zona Trentova per il consueto controllo dei titoli di pagamento della sosta sulle autovetture. Non vi è stata alcuna spinta ma, dopo un iniziale dialogo, è seguito solo un diverbio verbale con un utente che aveva trovato una contravvenzione sulla propria auto.

Ci tengo a far sapere che il “modus operandi” dei nostri dipendenti, addetti a tale servizio, è sempre dettato dal buon senso anche se il loro lavoro, svolto con costante abnegazione, non è affatto semplice. I ragazzi sono sempre in prima linea e stanno lavorando incessantemente per garantire un attento controllo di tutto il territorio e la loro presenza in strada si contraddistingue anche per le tante segnalazioni inviate alle forze dell’ordine, in un’ottica di prevenzione e di collaborazione.

Proprio ieri sera  – conclude –  coordinati dal Direttore Generale, dott. Giuseppe Capozzolo, è stato effettuato un turno di lavoro supplementare congiunto dalle 23.00 all’1.00 in cui sono state riscontrate circa 100 autovetture non in regola con il pagamento del ticket, motivo per cui si è provveduto a sanzionare i relativi proprietari».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.