Salerno: paziente ricorerato in Ospedale danneggia reparto del Ruggi

Stampa
Nella serata di ieri un paziente ricoverato nella Sezione Detenuti dell’Ospedale Ruggi di Salerno è andato in escandescenza provocando diversi danni nei locali del reparto. Già nella stessa serata il personale adibito alle manutenzioni ha provveduto alla messa in sicurezza degli impianti danneggiati e sta tutt’ora provvedendo al ripristino dei luoghi.

I lavori di completamento – si legge in una nota inviata dall’Azienda Ospedaliera – saranno ultimati nel più breve tempo possibile nonostante il particolare periodo (ferragosto) che rende difficile l’approvvigionamento dei ricambi necessari. Si precisa, inoltre, che la funzionalità del Reparto permane, nonostante i danneggiamenti subiti e grazie all’immediata attivazione della UOC Tecnico Manutentiva, pur con gli immaginabili disagi dovuti alle operazioni di ripristino”.

“L’episodio – conclude la nota – è stato immediatamente comunicato al Direttore della Casa Circondariale di Fuorni, luogo di provenienza dell’autore dei danneggiamenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.