Viabilità Provincia: finanziati lavori SP 281 nell’Agro Nocerino Sarnese

Stampa
Finanziamento provinciale per lavori di messa in sicurezza stradale SP 281. Con determina provinciale n.622 del 02/08/2018, l’amministrazione provinciale ha predisposto il finanziamento dei lavori di messa in sicurezza lungo le arterie stradali dell’Agro Nocerino Sarnese. I lavori interesseranno anche la città di Pagani. Rifacimento del manto e della segnaletica stradale di via Corallo,  Strada Provinciale 281.  L’importo che l’amministrazione provinciale ha stanziato per l’arteria di via Corallo è pari a 43.000 euro. I lavori sono programmati per il prossimo autunno.

Si tratta di un primo intervento di messa in sicurezza che interessa le arterie cittadine di competenza provinciale. Alta sarà l’attenzione e l’interessamento dell’amministrazione comunale verso la sicurezza stradale, facendosi da tramite con gli organi provinciali affinché si intervenga sulle altre arterie cittadine di loro competenza.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.