La Città: È fatta per il ritorno di Monaco in difesa. Ora il colpo last minute

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
‘Salernitana. Fabiani prova il last minute. Da domani il ds cerca i colpi finali a Milano. Ai dettagli il ritorno di Monaco. Programmati i primi tre turni.

Debutto granata contro il Palermo allo stadio Arechi sabato 25 agosto alle ore 18.

Poi due impegni domenicali’.

E’ il titolo di apertura delle pagine sportive del quotidiano La Città oggi in edicola.

All’interno leggiamo: Entra in vigore il Codice di gradimento. Abbonamenti a quota 3mila, varato il decalogo etico che sarà a discrezione dei club.

Mezzaroma sul taglio delle partecipanti «Decisione che guarda al bene comune»

Frattini boccia lo stop alla B «Milioni di tifosi in attesa». Il Collegio di Garanzia dello Sport ha respinto i ricorsi di Ternana e Pro Vercelli. È il via libera definitivo all’inizio del nuovo campionato cadetto a 19 squadre

Le parole di Balata: «Fabbricini ha mostrato lungimiranza»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. togli il post sui commenti al mercato di Fabiani e piazzi 3 articoli che parlano del ritorno di Monaco!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.