Salerno: diventa mamma a 55 anni «Ho lottato per un sogno»

Stampa
Una figlia, Maria, ce l’aveva già ma il suo sogno era regalare un figlio al suo nuovo compagno.

Una lunga attesa durata 18 anni. Un sogno diventato realtà ieri mattina alle 11, 05 quando Maria Gorrasi, 55 anni il prossimo 19 agosto ha dato alla luce il suo Modesto 2 chili e 920 grammi. A raccontare la storia di Maria, di nuovo mamma a 55 anni ci ha pensato il quotidiano Il Mattino oggi in edicola

«Io e mio marito, Modesto 58 anni, siamo entrambi divorziati, ma lui, dalla sua precedente relazione non aveva avuto figli. Io invece sono già mamma di Melania, 32 anni. Ci tenevo troppo a realizzare questo grande sogno per lui, in realtà per entrambi. Volevo che vivesse la gioia di diventare padre. Sia lui che mia figlia hanno sempre compreso questo mio desiderio quasi viscerale e devo ringraziarli perché non hanno mai smesso di appoggiarmi. Oggi possiamo festeggiare tutti insieme l’arrivo di un figlio, di un fratello».

Maria si è affidata al dottor Vincenzo Longo. La donna ha raccontato a Il Mattino che aveva la vitamina D bassissima. ‘È bastato prendere un integratore perché tutto andasse per il verso giusto’. Il parto è avvenuto presso la Clinica del Sole

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ nata per strada? Senza assistenza di una clinica o di un’ostetrica? La signora ha partorito presso la casa di cura Villa del Sole. Chi ha scritto l’articolo ha mostrato una grande disattenzione professionale che non mostra in altre occasioni di pubblicità….. superflua.

  • Ah ecco….solo un.po’di carenza di vitamina D risolta con. un integratore….
    Bene il Santo del Ruggi….i miracoli anche alla Villa Del Sole!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.