Salerno: trovati con hashish e cocaina vicino al Parco, denunciati

Stampa
Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti dal Questore di Salerno, nella serata di ieri gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti hanno sottoposto a controllo due giovani salernitani, V.V. e D.M.G. entrambi 19enni ed incensurati, che si aggiravano con fare sospetto nei pressi del Parco del Mercatello. Alla vista della Volante i due hanno cercato di dileguarsi all’interno dei giardini ma sono stati prontamente bloccati dopo pochi metri dagli Agenti successivamente li hanno perquisiti.

All’esito delle perquisizioni, all’interno di un borsello è stata rinvenuta della sostanza stupefacente, rivelatasi poi di tipo hashish alle analisi della Polizia Scientifica, del peso di gr. 4,28, e la somma di 365 euro in banconote di vario taglio ed un coltello a scatto, mentre all’interno dell’autovettura è stato rinvenuto un manganello di legno lungo cm. 43. Poco lontano dal luogo del controllo inoltre i Poliziotti hanno trovato anche un borsellino, nascosto dietro un cestino per i rifiuti con all’interno due pezzi di sostanza avvolta in cellophane, rivelatasi alle analisi di tipo cocaina, per un peso di gr. 80,03.

I due sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per possesso finalizzato allo spaccio di sostanze stupefacenti ed il materiale rinvenuto sottoposto a sequestro.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a 19 anni invece di andare a zappare la terra, codesti individui spacciavano veleno ai vostri figli e poi se ne andavano a mangiare nei migliori ristoranti di salerno, e i giudici cosa fanno, li fanno fare un viaggio premio ai domiciliari invece di sbatterli in galera e poi fare il processo, questa è l’italia un paese malato e sofferente, meditate gente…..

  • ma quali domiciliari!! deferiti in stato di libertà!!!!!!!!!!!!!! leggi ridicole!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.