Tragedia di Genova: nel crollo del ponte autista di una ditta di Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ferragosto di lutto cittadino a Genova, all’indomani del crollo del ponte Morandi sull’autostrada A10. Il bilancio ancora provvisorio parla di almeno 38 vittimeaccertate. Tra loro ci sono anche tre minori: si tratta, secondo fonti del Viminale, di un bambino di 8 anni e due adolescenti di 12 e 13 anni. Sul luogo della tragedia, intanto, si continua a scavare tra le macerie alla ricerca di eventuali dispersi

C’è anche un dipendente di una ditta di trasporti di Scafati tra i feriti nel disastro del Ponte Morandi a Genova. Si tratta di Gennaro Sarnataro, 48enne camionista di Casalnuovo. Ad accorgersi di quanto accaduto è stato uno dei titolari della “Ital France Logistic Fruit” di Scafati, che ha notato ieri il camion aziendale tra le foto finite sulla copertina del tg di Sky.

Il camionista si troverebbe ricoverato all’ospedale “San Martino” di Genova. Ancora non è chiaro se il 48enne si trovasse sul ponte al momento del crollo o sotto l’arteria che collega il centro al quartiere Sampierdarena. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.