Tragedia Genova e terremoto ma a Salerno si sparano i fuochi di Ferragosto

Stampa
Una giornata strana, una vigilia di Ferragosto che di festa ha avuto ben poco. La notizia del ponte crollato a Genova prima di mezzogiorno con decine di vittime che con le loro auto sono precipitate da oltre 90 metri e finite sotto le macerie. Notizie che si susseguivano in continuo, tg straordinari su tutte le reti televisive, video choc di utenti postati in rete.

Poi in serata dopo 12 ore un’altra notizia drammatica, un violento sisma in Molise di quasi magnitudo 5 avvertito in buona parte del meridione ed in Campania specie a Napoli e Salerno con gente scesa strada per la paura. In tutto questo scenario, lontano parente di Ferragosto (mettiamoci pure il maltempo pomeridiano) qualcuno ha voluto festeggiare ugualmente il capodanno agostano e cosi, a mezzanotte, su alcuni lidi salernitani non sono mancati i fuochi d’artificio, come da tradizione. Ma qualche volta, forse, la tradizione andrebbe fermata…

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A Salerno, indipendentemente, i Salernitani, hanno una grandissima capa fresca oltre che di cazzo!!!

  • I salernitani, Ahime’ ignoranti da generazioni, frustrati e repressi, hanno sempre un buon motivo per festeggiare, ma solo nella loro lercia testa presuntuosa e saccente! Camminano anche sui cadaveri di Genova ! Che dire, vergogna !!!

  • Queste cose mi fanno vergognare che sono del Salernitani !!! Ferragosto non conta niente per tante famiglia …avete rispetto .

  • per questi avvocati delle cause perse,che criticano i salernitani,siete solo dei falliti dentro e fuori,con una vita futura fatta solo di fallimeti,come lo sono le stronzate che escono dalla loro mente povera e vi ho trattato annullita’

  • Personalmente ione N on festeggio N on ho nulla da festeggiare, però vi devo bacchettare tutti. Il motivo è che se questo triste episodio sarebbe accaduto in un altra nazione o in un altro continenente, a voi Non sarebbe importato un c…. ma nel momento in cui è accaduto in Italia fate i moralisti, e si sarebbe i moralisti so No sempre falsi. Comunque vada Buon ferragosto a tutti.

  • Personalmente io Non festeggio Non ho nulla da festeggiare, però vi devo bacchettare tutti. Il motivo è che se questo triste episodio sarebbe accaduto in un altra nazione o in un altro continenente, a voi Non sarebbe importato un c…. ma nel momento in cui è accaduto in Italia fate i moralisti, e si sa i moralisti sono sempre falsi. Comunque vada Buon ferragosto a tutti.

  • a parte che parecchi commenti , falsi liguri, sono di persone della nostra provincia a nord……condanno la mancanza di sensibilita’….ma noto….che su fb…parecchi festeggiamenti su spiagge e locali…sono d’accordo e’ una tragedia….ma come disse un noto conduttore…” lo spettacolo deve continuare”….

  • Sicuramente fuori luogo,ma penso che anche in altri luoghi non si siano fatti problemi a festeggiare.

  • Amico di Sestri Levante capisco la tua delusione ,ma compi lo stesso errore di chi fa sciacallaggio mediatico e di fatto,di chi cerca il colpevole politico solo per dire l’avevo detto.Non hai il diritto di qualificare un popolo intero come lercio e represso,io non lo sono e mi sento da ieri vicino a chi ha perso i propri familiari,e penso anche a quante volte ho attraversato quel tratto,la sensibilità anche di una sola persona non può essere mercificata come fai tu,per correttezza chiedi anche che nei tg non parlino di cronaca rosa e sport.R.I.P povere vittime

  • Ma che articolo e’?si deve cercare sempre qualcosa che non va in tutto…fossi nel sindaco vi farei causa…e un’altra cosa,a tutti i perbenisti del c…o che commentano,sto in calabria e i fuochi li hanno sparati anche qui,e di sicuro li hanno sparati ovunque…ogni giorno nel mondo succedono disgrazie del genere purtroppo,ma non per questo bisogna fermare tutto…facit pace po cerviell e finite di scrivere stronzate

  • Ma quale sestri levante, non vedete che sono commenti falsi di imbecilli che non hanno un caxxo da fare dalla mattina alla sera e perdono tempo a scrivere qua…poi caro Esposito dei miei stivali io sono in vacanza in Puglia e qui è successo lo stesso con i fuochi, quindi non fare questi articoletti da giornalino della domenica…

  • Se per questo pure in costiera sorrentina, Napoli, la terra di Di Maio si sono sparati i fuochi a mezzanotte, che vergogna nessun rispetto per i gemelli del Nord della ex Repubblica Genovese, proprio Napoli che é stata la città che ha votato in massa per la Monarchia Sabauda al referendum, con tanto di attentati anti repubblicani, studiate somari,studiate altro che il petto di pollo francofono con le lentiggini rosse di Mertens…NO CENSURA

  • io da Salernitano mi indigno per queste cose, ma non per giustificare il gesto, basta girare un po’ sui social per vedere che si è festeggiato ovunque. Questo fa parte della mentalità Italiana ( basta che non succeda a noi o ai nostri familiari)..

  • Articolo che serve solo a fare polemiche inutili . Se vogliamo ragionare così nn dovrebbe essere mai festa visto che ogni giorno sta accadendo qualcosa . Un morto 10 o 100 nn cambiano le cose , si rispettano tutti gli esseri umani . invece di prendervela con chi dopo tanti problemi della vita cerca un giorno per cambiare la monotonia quotidiana , cacciate gli attributi e rivolgetevi a chi è causa di queste tragedie . La colpa nn è di certo dei salernitani

  • Mettetevi l’anima in pace e non aspettatevi niente di civile da questi CAFONI che hanno invaso è contaminato la CIVILISSIMA SALERNUM.

  • l’articolo è fuori luogo … nel modo ogni minuto succede qualcosa di brutto, ma come diceva una canzone, the show must go on

  • Giusto dopo questa tragedia non festeggiare sparando addirittura i fuochi , però secondo voi solo a Salerno lo hanno fatto. Poi questi articoli servono solo per far dire cazzate a dei frustrati della provincia.

  • Invece di dire stronzate pregare per tutte le vittime. Siete ridicoli tutti dal primo all’ultimo commento. La vera vergogna e che nessuno di voi se ne forte di quella povera gente.VERGOGNATEVI

  • Quando parlate di SALERNO e dei salernitani, sciaquatevi la bocca (sembra più un culo che una bocca)!!!

  • Antonio Esposito sei un venditore di giornali ,questi articoletti senza senso fatti per far sfogare questi poveretti che si firmano Liguri

  • Stammi a sentire, tu stronzo apatico psicopatico, chiunqua tu sia, io scrivo da Sestri davvero e leggo Salernonotizie in quanto ho le mie radici li… E non devo darti giustificazioni! Mi fate solo tanto schifo!!!

  • Per i napulilli (e dintorni) ogni scusa è buona per spalare merda su Salerno.

    Siete quello che siete e non mancate mai di dimostrarlo. Quando bi viene voglia di andare in ferie, cortesemente, sversatevi verso nord.

  • Franco, sto in Calabria, ma non ti dico dove perché non ha nessuna importanza. Ieri hanni sparato, ora stanno facendo festa e stasera spareranno il triplo. Io lo trovo inopportuno ma non fare il moralista che sei ridicolo.

  • Bhe se pensate che il giorno dell’attentato alle torri gemelle l’uefa fece giocare Real Madrid Roma ci scanfalizziamo x i fuochi

  • Che schifo!!!!
    Offendere una città e i suoi cittadini per una tragedia che ha colpito tutti gli italiani e il mondo intero. Io sto festeggiando il ferragosto in famiglia ma non passa un’ora da ieri che non dedico un pensiero alle povere vittime e ai loro familiari. Questo non fa di me ( Salernitano) un insensibile. Vergognatevi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.