Baronissi: fogna sprofondata in via Eritrea, Ausino avvia i lavori

Stampa
Sarà sistemata nella giornata di domani la fogna in via Eritrea a Caprecano, sprofondata due mesi fa. Dopo l’ennesimo sollecito del Comune di Baronissi, l’Ausino, che ha esclusiva competenza, provvederà all’intervento con il rifacimento della strada.

Il Comune ha ricevuto, intanto, l’ennesimo finanziamento europeo per lavori di rifacimento di importanti tratti fognari e conseguente pavimentazione stradale: via Eritrea da Fusara – Caprecano fino a via Pozzillo a Sava; via della Costituzione Europea fino ad Acquamela SS 88. In queste aree gli impianti fognari saranno completamente rinnovati con lavori di asfalto. Interventi già appaltati. I lavori partiranno a settembre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.