Crollo ponte. Squallidi post sui social e attacco ai meridionali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Neanche di fronte a una tragedia come quella di Genova con vittime anche campane tra l’altro si ferma lo squallore di certa gente e l’antimeridionalismo che coinvolge anche molti esponenti politici e istituzionali”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, denunciando “alcuni commenti odiosi apparsi sui social in cui ci si augura che siano morti solo terroni e altri altrettanto offensivi verso le vittime facendo assurdi paragoni con l’arrivo di un calciatore alla Roma”.

“Un discorso a parte poi merita lo squallore della Lega Nord, rappresentato questa volta da Edoardo Rixi, attuale sottosegretario leghista al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, deputato ligure già vice presidente della Lega Nord di Salvini nel 2014, già Consigliere regionale della Liguria, assessore allo sviluppo economico e imprenditoria, poi deputato nel 2018, rinviato a giudizio nel 2016 per le “spese pazze” alla stessa Regione Liguria” ha aggiunto Borrelli sottolineando che “intervistato in uno degli speciali in onda in questi giorni, parlando di manutenzione e del mancato potenziamento delle strutture autostradali dell’area genovese, ha parlato di un presunto dirottamento di risorse verso la Salerno Reggio Calabria alimentando ancora una volta la storia assurda e falsa dei soldi mandati al Sud ai danni del Nord”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.