Mercato: ultimi due giorni di trattative a Milano

Stampa

Al di là delle classiche frasi di circostanza, la Salernitana è quantomai operativa a Milano. Il diesse Fabiani, chiamato innanzitutto a liberarsi dei giocatori in esubero (e non sono pochi) cercherà in extremis di regalare qualche altro rinforzo a mister Colantuono. Il diesse granata è vigile e non si lascerà scappare eventuali occasioni. Per quanto riguarda la difesa, si è registrata un’improvvisa accelerazione nell’affare Migliorini. Nel pomeriggio è in programma l’incontro con l’entourage del centrale svincolatosi dall’Avellino. L’operatore di mercato romano, però, ha in mano anche Sasà Monaco, che tornerebbe volentieri alla corte di Colantuono. Vedremo chi la spunterà.

Per l’attacco, nonostante gli ingaggi di Jallow e Djuric, la Salernitana è segnalata pure sulle tracce del parmense Ceravolo, per il quale sembra però in vantaggio il Brescia. L’affare Ceravolo, tra l’altro, non è legato alla trattativa per Vacca (sempre dei ducali), per il quale si è registrato un tentativo di disturbo da parte del Livorno. Occhio agli esuberi della Lazio, qualcuno potrebbe fare ancora al caso della Salernitana. Prima, però, come dicevamo, il diesse Fabiani dovrà trovare una sistemazione ai tanti “senior” che non rientrano nei piani di Colantuono.

Da Zito a Signorelli, passando per Bellomo, Di Roberto, Volpicelli, Cicerelli e via discorrendo. Anche loro attendono indicazioni a stretto giro di posta, sebbene per le cessioni in Serie C eventualmente ci sia ancora una settimana di tempo. Per quanto riguarda le giovanili, intanto, la Salernitana ha tesserato per la Primavera il classe ’99 Valerio Baldassi, esterno offensivo proveniente dal Real Monterotondo, che aveva già disputato il Torneo di Viareggio in prestito con i granatini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.