Salerno: lo stato del ponte dell’autostrada in via Moscato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Le foto scattate questa mattina al di sotto del ponte dell’autostrada che attraversa Via Demetrio Moscato a Salerno hanno acceso la discussione sulla sicurezza della struttura. Dopo il crollo del ponte a Genova tanti cittadini hanno segnalato la situazione del ponte della Salerno – Napoli.

Nei mesi scorsi si sono staccati più volte calcinacci che hanno determinato la chiusura temporanea del ponte. Le foto mostrano vegetazione alta ed alcune parti del ponte usurate. Gli interventi di manutenzione non sono mancati ma le preoccupazioni per cedimenti strutturali restano.

ECCO LE FOTO SCATTATE QUESTA MATTINA 16 AGOSTO 2018

 

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. aspettano le stragi,per intervenire,ecco che squallore e che vergogna da parte delle istituzioni,i comuni,la politica e lo stato.ma pero’ si pensa come dice il papa,alla misericordia verso i clandestini,ad essere piu’ buoni,ma poi come a genova,quando accadono queste stragi,poi,ma dico poi,si pensa a noi italiani morti sotto le macerie,fate solo schifo

  2. Il ponte di Via Moscato perde calcinacci regolarmente, basta guardare da sotto per vedere quanto sia degradato il cemento, i ferri sono a vista in moltissimi punti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.