«Sull’ambulanza sono tutti maschi», e rifiuta i soccorsi per la moglie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“I soccorritori sono maschi? Allora mia moglie sull’ambulanza non ci sale”.

E’ quanto avrebbe intimato un marocchino di 23 anni agli operatori sanitari intervenuti a Milano per portare sua moglie al vicino ospedale di Milano.

La donna, incinta, si era sentita poco bene in strada ma all’arrivo dell’ambulanza, appurato che vi erano soltanto maschi tra i soccorritori, il marito si è rifiutato di farla salire.

A quel punto il personale del 118 ha chiamato immediatamente la polizia. Gli agenti intervenuti sul posto sono stati subito aggrediti dall’immigrato africano che è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e per danneggiamento della Volante.

La donna a quel punto è stata portata in ospedale per accertamenti. Le forze dell’ordine, in seguito alle comparazioni dattiloscopiche, hanno poi scoperto che sul marocchino pendeva inoltre un ripristino della carcerazione avverso a una sospensione di pena nell’ambito di una condanna per spaccio.

Fonte Ilprimatonazionale.it (articolo a firma di Alessandro Della Guglia)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.