Tragedia di Genova: il cordoglio del Sindaco di Ravello al collega ligure

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il sindaco di Ravello Salvatore Di Martino esprime la propria vicinanza alla città di Genova e al suo collega Marco Bucci per il grave lutto che ha colpito la comunità genovese.

Da secoli la Costiera Amalfitana è legata ad un doppio filo alla città di Genova per i suoi trascorsi di Repubblica Marinara, sostiene Di Martino Quel “ponte” simbolo di legame tra due culture e territori lontani ma vicini per la loro gloriosa storia e la loro vocazione marinara, oggi rappresenta un emblema di morte di tante vite umane e di sconfitta dell’uomo di fronte a catastrofi di immani dimensioni.

Al mio cordoglio al sindaco di Genova Marco Bucci si unisce quello al sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba che stamattina all’alba ha ritrovato nell’elenco delle vittime del crollo del Ponte Morandi, 4 giovani torresi che si stavano recando a Nizza per le loro vacanze estive”.

Una tragedia che ha spezzato vite e che ha sconvolto le nostre collettività in quella che doveva essere una giornata di festa di precetto e di spensieratezza, continua il sindaco di Martino, proponendo la presenza massiccia a Genova di tutti i sindaci della Costiera Amalfitana in segno di vicinanza e di fraterna amicizia ed un concerto del Ravello Festival dedicato a tutte le vittime di Genova.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.