Fabiani: «Il campo è il giudice supremo e fare proclami non serve»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
«Il campo è il giudice supremo e fare proclami non serve». A dirlo Angelo Mariano Fabiani al termine del mercato della Salernitana e pochi minuti dopo il colpo Di Gennaro.

Il direttore sportivo mantiene un profilo basso:  «Non voglio dichiarare obiettivi e fare promesse.

E’ necessario, invece, rimboccarsi le maniche e lavorare: questa è una stagione importante, il centenario viene una sola volta nella vita e lo dobbiamo onorare con tutte le nostre forze.  Non saprei dire dove possiamo collocarci, so che possiamo ben figurare con tutti. Mi auguro sia davvero così». Ha detto Fabiani a SalernitanaNews

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. A cosa serve Fabiani???? E tu a cosa servì GUFO!!! Potete solo rosicare e morire pazzi!!!

  2. Bravo Esposito continua a censurami due messaggi non trasmessi sei solo uno schiavo del governatore e ora anche di lotirchio. Bravo giornalaio.

  3. Vabbè poi possiamo lamentarci perché non abbiamo giocatori “nostri”, settore giovanile inesistente, strutture inesistenti, ecc. Adesso però inizia il campionato e vediamo il campo cosa dice… FORZA SALERNITANA

  4. A luglio, dopo la sottoscrizione dell’abbonamento per il prossimo campionato, ero indignato. Ora mi devo assolutamente ricredere, anche per la sfraveca che abbiamo mandato via. Sempre al tuo fianco, Salernitana mia. Sempre critico con questa proprietà. La maglia fa schifo.

  5. se fosse arrivato il bomber da 20 gol, si rischiava di andare in A. Secondo le NOIF vigenti, Lotito e Mezzaroma avrebbero avuto solo 30 giorni per vendere, pena l’esclusione dai campionati di Lazio e Salernitana (ATTENTI!!! DI ENTRAMBE!!!). Immagina di dover vendere un’auto ad uno che sa che, se non gliela vendi in trenta giorni, ti sequestrano anche l’altra (quella potente, quella con cui vai a fare le vacanze, vai ai matrimoni ecc.). Chi pensi che ha il coltello dalla parte del manico? Immagina ora di dover vendere una squadra di calcio…

  6. E secondo te uno che fa babba”nel calcio Italiano da 20 anni e che ha mani ovunque paragonabile al potere della triade ai tiemp bell aspettava a te per piazzare quqlcuno e vendere “la macchina” un mese prima?
    SVEGLIA!!! Questo sa pure quando deve morire…

  7. l’anno scorso i pseudo-colpi si chiamavano Radunovic, Ricci, Signorelli, Bocalon, Orlando, Roberto, Alex e Asmah. I risultati li abbiamo visti. Oggi si chiamano Micai, Gigliotti, Migliorini, Anderson, Di Gennaro, Djuric e Jallow. Tutto cambia affinchè nulla cambi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.