Grande attesa in Costiera Amalfitana per l’evento “Gusta Minori 2018”

Stampa

Grande attesa per “Varietà”, lo spettacolo del Gusta Minori 2018 che vedrà la Costa d’Amalfi protagonista dal 24 al 26 agosto tra gli eventi culturali e spettacolari più importanti dell’intera regione. Il Maestro Gerardo Buonocore, da sempre ideatore e autore delle musiche inedite, lancia anche quest’anno il leit motiv che accompagnerà la 22ma edizione, trattando il tema in maniera più profonda e significativa:

“Varietà  o diversità, varia è la vita e varie son le età, non cambia il mondo se tu non ridi mai, allora varia la tua vita e….sorriderai!”

Il testo della sigla, scritto in collaborazione con Gennaro Monti, è il collante tra i diversi generi di varietà che verranno messe in scena, da quello  napoletano all’operetta, dalle arie d’opera e dal circo felliniano al teatro di Brecht . Gusta Minori è divenuto negli anni  un appuntamento turistico che vanta grandi presenze  di pubblico internazionale, esperto del settore.

Il format, creato a 4 mani con Lucia Amato, è ormai una garanzia di successo, unico nel suo genere, coinvolge in un percorso itinerante per le vie del centro storico, attori, cantanti, soubrette, ballerini illusionisti, acrobati, musicisti e comparse in un’atmosfera da set cinematografico “en plein air”. Migliaia le prenotazioni da parte dei visitatori che parteciperanno anche quest’anno alla kermesse, consapevoli di vivere una nuova emozione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.