La firma di Di Gennaro alle 19.19 ed i tifosi si esaltano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La firma sul contratto è stata apposta, anche per questioni scaramantiche oltre che di tradizione alle ore 19.19. La Salernitana prende Di Gennaro ed il suo ingaggio fa subito il giro del web. Tifosi entusiasti per la campagna acquisti con gli ultimi colpi che innalzano e di parecchio il livello dell’organico a disposizione di Colaantuono. Micai in porta, Perticone, Migliorini in difesa, Palumbo, Mazzarani, Di Tacchio, Castiglia e Di Gennaro a centrocampo, Djuric, Jallow e Vuletich in avanti. Sono i volti nuovi della Salernitana che punta ad un campionato da protagonista nell’anno del centenario.

I tifosi hanno ringraziato la società per gli sforzi profusi e per la qualità degli innesti. Ora tocca a Colantuono far fruttare gli investimenti a cominciare dal 25 agosto contro il Palermo ex squadra di Di Gennaro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. ma che avete capito , hanno preso il comico angelo di gennaro a centrocampo non vi esaltate troppo….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.