Pallavolo: parte dal Cilento un nuovo ambizioso progetto sportivo

Stampa
Si chiamerà GIVOVA BCC VO.CI SCAFATI e partirà dalla B1. È la nuova realtà della pallavolo salernitana e campana, frutto di un nuovo e ambizioso progetto sportivo che vede al timone del neonato club di pallavolo femminile il presidente Antonino De Gaetano. La nuova società cilentana ha rilevato il titolo del Volley Scafati, trasferendo così l’attività sportiva a sud della provincia di Salerno. La nuova casa del team cilentano sarà il PalaCilento di Torchiara, grazie alla collaborazione con l’Amministrazionecomunale di Torchiara.

“È un territorio, il Cilento, dove c’è una grande passione, seppure non visibile a occhio nudo, per la pallavolo ed il nostro intento è proprio quello di dare la possibilità di far crescere il movimento pallavolistico attraverso una squadra che affronterà una realtà importante come la B1. – evidenzia il presidente De Gaetano – Voglio subito, per questa ragione, ringraziare le Istituzioni che ci stanno affiancando, il Comune di Torchiara e la BCC dei Comuni Cilentani”.

La società ha già annunciato anche il nuovo coach, Stefano Sassi, reduce da esperienze importanti in A2 e B1.

“Insieme al coach – conclude De Gaetano – stiamo costruendo la rosa che affronterà la prossima stagione. È sicuro però che punteremo molto su un router giovanile, fatto di ragazze di talento e di prospettiva”.

Ad affiancare il presidente Antonino De Gaetano in questa nuova avventura ci saranno il vicepresidente Valentina Talema, e i soci Gerardo De Rosa, Gianluca Volpe e Lemuel Cicalese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.