Salernitana: preso il difensore Marco Migliorini

Stampa
Marco Migliorini è un giocatore della Salernitana. Il difensore ex Avellino segue Di Tacchio in granata e va a rinforzare il pacchetto arretrato. Si tratta di un giocatore possente fisicamente che era finito nel mirino di molti club, Perugia e Lecce su tutti.

La Salernitana ha effettuato il sorpasso aggiudicandosi le prestazioni del classe ’92 che resta in Campania dopo l’avventura di due anni e mezzo con l’Avellino.

Migliorini 26 anni di Peschiera del Garda Migliorini ha cominciato con il Chievo poi lo Zbrojovka, ancora il Chievo il Chieti il Torino, il Como La Juve Stabia e poi l’Avellino

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non capisco se sono veramente tifosi della Nocellese o Cavaiolese……
    L’Avellino non è retrocesso sul campo è Migliorini insieme a Micai Anderson Tra i migliori la passata stagione in difesa ……Di Gennaro purtroppo lo ricordiamo bene con il Cagliari se gioca è di categoria superiore ….
    Se la serie B la seguite solo per criticare chiudetevi nel Retro del Ces..

  • Presi tutti giocatori o retrocessi o di categoria inferiore. Sarà dura quest’anno evitare la C

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.