Salerno: in auto con moglie e figlia viene sorpreso ubriaco alla guida, denunciato

Stampa
Nel corso dei mirati servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Salerno ed operati da personale dell’Ufficio Prevenzione Generale, nell’ambito della tutela e vigilanza degli obiettivi sensibili, gli agenti della Sezione Volanti della Questura hanno deferito in stato di libertà C.A. 39enne residente in provincia di Salerno, per guida in stato di ebbrezza alcolica. Gli agenti delle Volanti, in via Ligea nei pressi dell’ingresso al porto commerciale, che rientra tra gli obiettivi sensibili monitorati dai controlli, hanno individuato un’autovettura che procedeva in maniera inconsueta.

Fermata la marcia del veicolo, gli Agenti hanno identificato il conducente, che già dal preliminare controllo a vista palesava un chiaro stato di alterazione psicofisica, confermato successivamente dall’alcol test, dovuto ad un’assunzione di bevande alcoliche oltre il limite consentito. La condotta dell’uomo si presentava alquanto pericolosa dal momento che all’interno della vettura, all’atto del controllo, erano presenti anche la moglie e la figlia minore. Pertanto, il conducente, al termine degli accertamenti urgenti, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebrezza alcolica mentre l’autovettura è stata  posta sotto sequestro per la successiva destinazione alla confisca.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • dopo essere stato fermato, multato e tolti i punti dalla patente, di sicuro sarà premiato e fatto assessore al bilancio del comune della città dei balocchi, questa è l’italia……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.