Ufficiale: Zito lascia i granata, ceduto alla Casertana

Stampa
Termina dopo 2 anni e mezzo l’avventura di Antonio Zito con la maglia della Salernitana. Il centrocampista partenopeo, che non rientrava nei piani di Colantuono per la prossima stagione, è stato ceduto a titolo definitivo alla Casertana, in Lega Pro. Zitone, così chiamato dai supporters granata, era giunto a Salerno l’8 gennaio del 2016 dai cugini rivali dell’Avellino e fin da subito si è fatto apprezzare e volere bene dal popolo granata.

Il 24 aprile 2016 segna il suo primo goal con la Salernitana nella partita contro il Livorno terminata col risultato di 3-1. Il suo palmares si chiude con 19 presenze e 2 reti complessive per lui in questa seconda parte di stagione, 17 (1) in campionato più altre 2 presenze ed una rete nella partita di andata dei Play-out contro la Virtus Lanciano, (1-4) e (1-0) i risultati che danno la salvezza alla Salernitana.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.