Acerno, il Nucleo di Protezione Civile ritrova i due dispersi in montagna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella giornata di oggi, due cercatori di funghi si sono smarriti nelle montagne di Acerno, nella zona del Cupone e Savastana.

Il Nucleo allertato dal Comandante della stazione dei Carabinieri di Acerno Maresciallo Fisichella è prontamente intervenuto nella ricerca dei due dispersi. I volontari Sansone Antonio, Vece Donato, Cerasuolo Vincenzo, Veglia Donato, Vece Mario Pio, Savino Annamaria e Avallone Michele Pio, unitamente al Carabiniere Forestale Giuseppe Fiorillo coordinati dal Capo Nucleo Geom. Vece Angelo e dal Maresciallo Fisichella organizzandosi in più squadre e battendo le aree sono riusciti ad individuare e recuperare i due dispersi.

“L’operazione di soccorso è stata possibile grazie ad un’attenta cooperazione tra il Nucleo di Protezione Civile e la locale Stazione dei Carabinieri e ad una buona conoscenza del territorio acernese da parte dei nostri Volontari” – dichiara il C.N. Vece Angelo – “Ancora una volta il Nucleo ha dimostrato prontezza nell’intervento e ottima capacità organizzativa per far fronte all’emergenze”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.