Due africani accoltellati in strada ad Eboli, s’indaga

Stampa
Due cittadini di nazionalità africana sono stati accoltellati nella notte di venerdì in via Dalla Chiesa ad Eboli a pochi metri dalla caserma dei Carabinieri.  I due nordafricani sono stati ritrovatis anguinanti e malmenati. I medici del 118 li hanno raccolti in strada e li hanno trasferiti in ospedale.

Il ferito più grave è stato colpito alla schiena, al volto e a un braccio. I medici dell’ospedale di Eboli hanno ricucito le lesioni con decine di punti di sutura.

Il connazionale invece ha riportato danni meno gravi ed è già stato dichiarato fuori pericolo.  Sull’episodio indagano i Carabinieri che stanno controllando le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vengono in Italia, ci rubano le case, il lavoro, le donne e adesso si fanno anche accoltellare. Tra poco vorranno anche acquistare la Salernitana da Lotito.

  • C’è poco da ironizzare.O se te lo puoi permettere sarai uno di quelli che guadagna col business dell immigrazione,uno che vive col caporalato o che sfrutta le prostitute.Se così non fosse sei solamente un inutile idiota.

  • E quindi è giusto picchiare e accoltellare la gente perchè tu e quelli come te sono frustrati e paranoici verso chi ti sembra una minaccia!? Quelli come te devono seguire la fine del vostro duce…a testa in giú…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.