Due africani accoltellati in strada ad Eboli, s’indaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Due cittadini di nazionalità africana sono stati accoltellati nella notte di venerdì in via Dalla Chiesa ad Eboli a pochi metri dalla caserma dei Carabinieri.  I due nordafricani sono stati ritrovatis anguinanti e malmenati. I medici del 118 li hanno raccolti in strada e li hanno trasferiti in ospedale.

Il ferito più grave è stato colpito alla schiena, al volto e a un braccio. I medici dell’ospedale di Eboli hanno ricucito le lesioni con decine di punti di sutura.

Il connazionale invece ha riportato danni meno gravi ed è già stato dichiarato fuori pericolo.  Sull’episodio indagano i Carabinieri che stanno controllando le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. vengono in Italia, ci rubano le case, il lavoro, le donne e adesso si fanno anche accoltellare. Tra poco vorranno anche acquistare la Salernitana da Lotito.

  2. C’è poco da ironizzare.O se te lo puoi permettere sarai uno di quelli che guadagna col business dell immigrazione,uno che vive col caporalato o che sfrutta le prostitute.Se così non fosse sei solamente un inutile idiota.

  3. E quindi è giusto picchiare e accoltellare la gente perchè tu e quelli come te sono frustrati e paranoici verso chi ti sembra una minaccia!? Quelli come te devono seguire la fine del vostro duce…a testa in giú…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.