Ennesimo blitz “Spiagge sicure” sugli arenili di Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora un blitz, nel pomeriggio di ieri, venerdì 17 luglio, ad Agropoli, nell’ambito del progetto “Spiagge sicure”.

La Polizia Municipale, diretta dal comandante Maurizio Crispino, in collaborazione con i Carabinieri della locale Compagnia, diretta dal capitano Francesco Manna, a seguito di mirati controlli, hanno posto sotto sequestro merce di diversa tipologia, che veniva venduta sugli arenili cittadini agropolesi da extracomunitari. Ricordiamo che, a prescindere dal possesso delle autorizzazioni alla vendita in maniera ambulante, vige il divieto di vendere qualsivoglia tipologia di merce su territorio demaniale.

Nel contempo dal Comando di Polizia Municipale fanno sapere che è decisamente aumentato, dall’inizio della stagione estiva 2018, il numero di verbali elevati per il mancato rispetto del Codice della Strada.

Inoltre, stanno avendo il risultato sperato i varchi elettronici installati in alcune Zone a traffico limitato. In particolare, per il varco di via Flavio Gioia, dove gli accessi sono controllati dalle ore 20 alle ore 6.00, la telecamera assolve appieno il compito di controllo degli accessi che era prima affidato al vigile urbano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.