Salerno: donna scivola e batte la testa, paura al mercato di via De Crescenzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Apprensione per una donna rimasta ferita alla testa dopo una caduta accidentale avvenuta all’interno del mercato di via de Crescenzo a Pastena.

La donna ha perso l’equilibrio sulla nuova pavimentazione scelta dall’impresa che si è occupata del restyling del mercato e già oggetto di critiche da parte degli operatori del mercato per i rischi di caduta.

La donna ha battuto la testa ed è stata soccorsa prima dagli operatori e poi da una ambulanza che l’ha trasferita al Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Abbiamo questo problema anche al mercato a Torrione da quando e stato rifatto il manto nel settore alimentare cadono solo persone di tutte eta specialmente quando piove da anni e cosi e l’amministrazione comunale non prende provvedimenti ma cosa si aspetta, stiamo rovinati bisogna tutelare il popolo non aspettiamo prima la disgrazia, cercate di lavorare con coscienza.

  2. L’amministrazione comunale deve risolvere il problema con urgenza, loro anno approvato e pagato la ditta ad effettuare i lavori dettati dal amministrazione comunale di Salerno, prendetevi le proprie responsabilità bisogna intervenire urgentemente prima che capita qualche disgrazia, Al mercato di torrione nel settore non alimentare persiste lo stesso problema d’anni cadono sempre persone di tutte l’età.

  3. Si chiede ai giornalisti di effettuare un sopralluogo nei 2 mercati interessati e di chiedere cosa accade e se andate specialmente quando piove e uno scivolone,a Torrione e a pastena.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.