Telefoni e internet fuori uso a Palinuro e Camerota

Stampa
Disagi nelle comunicazioni in due rinomate località turistiche del Cilento.  A Palinuro e Camerota telefoni in tilt e assenza di rete internet. Numerose le proteste dei turisti che si sono rivolti prima ai rispettivi operatori e poi alle strutture ricettive.

Il disservizio – scrive Il Mattino oggi in edicola – è iniziato quattro giorni fa. L’assenza di segnale si registra lungo la fascia costiera da Capo Palinuro alla spiaggia del Mingardo, fino a Camerota, zona in cui sono localizzate la maggior parte delle strutture turistiche.

Sia gli operatori turistici che gli ospiti hanno più volte contattato le società telefoniche. «Ci rispondono che tra qualche giorno si normalizzerà il servizio – rivelano – di certo dopo l’ondata di ferragosto. Non sappiamo più con chi lamentarci, è un muro di gomma»

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … si lamentano. Finalmente senza essere sottoposti a strumenti di controllo militari.
    f.to gr. asocial.

  • Perché. Non permettono l’installazione di ripetitori dei segnali?hanno paura delle onde magnetiche?dovrebbero temere l’esodo dei turisti che sono stufi del disservizio.ma per primi dovrebbero lamentarsi i residenti per le difficoltà che si riscontrano per tutto l’anno.caro sindaco,invece di perseguitare chi non si può difendere,provveda in merito.sii dia da fare!ma tant’ e ‘.ognuno vuole l’antenna nel campo del vicino….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.