Ecco la nuova Salernitana: presentazione e amichevole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ il giorno della presentazione della Salernitana. Alle ore 20 la sfilata della squadra presentata da Luca Scafuri ed Eva Manduca. Ci saranno tutti i calciatori granata ad eccezione di Djavan Anderson. Grande attesa per vedere i neo acquisti di mercato Di Gennaro,  Djuric, Jallow e Migliorini.

Poi il test amichevole con il Monopoli una sorta di prova generale in vista del debutto in campionato contro il Palermo.

Colantuono ripartirà dal 3-5-2 avendo molte più alternative in organico rispetto agli impegni di Coppa con Rezzato ed Entella. A disposizione anche Francesco Di Tacchio,  pronto al debutto in maglia granata. In avanti spazio da subito a Djuric e Jallow.

Di contro il Monpoli che annovera tra le sue fila Ettore Mendicino in passato a Salerno e protagonista del ritorno in B dei granata. Nel Monopoli c’è anche un altro ex, Enrico Zampa ex capitano della Lazio tra i primi giovani del vivaio biancoceleste ad indossare la maglia granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.