La Città: Firma Migliorini. E oggi test all’Arechi contro il Monopoli

Stampa
‘L’onda granata. Anche Migliorini a Salerno Il difensore firma per un annuale con opzione di rinnovo per tre stagioni.

A Di Gennaro basta un post con la foto dello “smile” per scaldare la piazza «Ora tocca a me ripagare l’affetto Non vedo l’ora»’.

E’ questo il titolo di apertura dello Sport sul quotidiano La Città oggi in edicola.

All’interno: La voce della torcida. C’è entusiasmo tra i tifosi «Squadra da centenario». Orilia: «Chi non vuole andare in A non opera così». Santoro: «Mercato super». Sarà festa stasera all’Arechi e la società apre i botteghini anche in mattinata

L’amichevole. Con il Monopoli prove di campionato

Non solo passerella per i calciatori, Colantuono cerca risposte a sei giorni dall’esordio.

Gli avversari. Il Palermo perde contro la Leonzio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.